riparare un vestito con macchina da cucire

Devo riparare un vestito con la macchina da cucire…

Mi sono ritrovata giusto giusto ieri con il mio vestito nuovo ben rotto, con uno strappo assurdo che va troppo ma troppo lungo, e che non può che darmi un fastidio pazzesco. È dunque evidente che io debba riceverlo in modo da poterlo riparare il primo possibile, dal momento che in caso contrario non avrei più un bell’abito da sera, da poter usare per le mie uscite un poco più eleganti in sé e per sé. Ma è ben chiaro che non ho proprio la minima voglia di promuovere una riparazione di questo tipo…

Sapete, se giusto solo non ci fosse il bisogno di investire un patrimonio, io procederei fin da subito a contattare un qualche esperto, e a chiedere a lui di mettere a posto il mio vestito il prima possibile e con la massima maestria che ci si possa spendere. E invece, per evitare di spenderci dietro soldi, proverò in prima persona a ripararlo con la mia macchina da cucire. È un gran bel casino, se voi mi credete e mi capite, dato che non è mica facile, ed è un lavoro di grande ma grande precisione!

Che poi io non è che sappia proprio ma proprio usarla bene questa mia macchina per cucire migliore, eppure ho deciso di correre il rischio. Insomma, vi è il pieno bisogno comunque di prestare una grande cautela in tutto e per tutto, dal momento che è molto ma molto facile cadere in errore e cucire qualcosa che non si dovrebbe cucire, o strappare ancora peggio il danno che si è già fatto. Proprio per questa ragione, io vi consiglio in tutto e per tutto di stare molto attenti e di usare una macchina da cucire solo se se ne è per davvero in grado.

Adesso incrocio le dita e spero in bene

Io non so se voi capiate per bene e fino in fondo la ansia specifica che mi attanaglia in questo momento, dato che ho il terribile timore di sbagliare e che non vada bene quello che vado a fare in conclusione. Quindi adesso incrocio le dita, mi metto lì alla mia macchina da cucire e vedo e cerco di fare del mio meglio, in modo è chiaro da prestare la massima attenzione e tutto quanto al massimo io possa fare in tutto e per tutto per quanto concerne una opera di riparazione di abito.