patate fatte col forno a microonde

Le mie patate fatte col forno a microonde!

Io vi voglio raccontare e spiegare quanto buone sono le patate che preparo io in cucina e che scongelo con una funzione particolare del mio forno a microonde. E qui e dunque vi dirò che da un punto di vista del tutto personale e di cucina un buon forno a microonde che sia fatto per bene debba sapere sia come cucinare e sia come scongelare. E proprio qui sta allora il problema peculiare che riguarda chi si debba accingere a una stima di valutazione di un forno a microonde. Vi faccio un esempio personale: ieri ho per sbaglio infilato una cosa di alluminio nel microonde, e stavo per combinare una sciagura che è una gran brutta cosa…

Sapete, il mio forno a microonde che oramai ha tanti ma tanti anni, mi stava fin troppo sfaticando per le sue poche funzioni: essendo vecchio, infatti, esso ha ben poche alternative di funzione, e questo ha determinato il fatto che molti miei pasti oggi non vengano più proprio ma proprio bene. E immagino bene che voi possiate capire che cosa questo determina, e in specie se questo voglia o meno dire che ci si possa fare tanto o poco invece affidamento. E che sia questo o quello il punto più o meno buono io lo lascio scegliere a voi.

A partire da questo risultato io penso che sia ben possibile procedere a completare il tutto ai fini di un risultato che determina un qualsiasi forno a microonde multifunzione che fa ottenere a tutto quanto si consente pure il tutto e pure il quanto che rilascia e si definisce in un ruolo del tutto proprio in senso professionale, io vi dico. E allora cercate di far funzionare il suo forno, e in questo modo potrete cucinare ogni cosa bene e senza fatica. In questo modo potrete risolvere non solo ogni problema, ma anche e pure ogni dubbio!

Senza ricette o con ricette, a voi la scelta

E insomma bisogna pure dire che quando poi lo si pulisce, ci si deve leggere il libretto di istruzioni eh, mica una ricetta! Perché non è facile pulire un forno a microonde che ha delle parti anche piccole, il che significa che bisogna stare bene ma bene attenti a non fare cose poco caute, perché in tal via è chiaro che in questo caso si possa determinare un risultato del tutto peculiare e pericoloso.