pentola a pressione per cucinare in tranquillità

Una pentola a pressione per cucinare in tranquillità

Insomma io vi posso dire che con questo tipo di pentole ci faccio proprio le magie in cucina. Non ho mai avuto ospiti che si siano detti insoddisfatti in sé e per sé della mia cucina, ma anzi e invece si sono sempre e tutti prodigati per farmi i più grandi complimenti per la mia bravura e il mio talento in cucina. Magari posso anche cominciare una apposita rubrica di cucina in questo blog per spiegavi come preparare dei manicaretti a dir poco buoni con una pentola a pressione.

Poi non so bene e lascio dunque a voi scegliere quale ricetta vogliate voi fare perché, per l’appunto, io mica so o posso sapere quali siano poi i vostri gusti più specifici in materia di cibo e in cucina, ma è ben chiaro che se usiamo questo tipo di pentola prepareremo in specie dei primi. Poi magari potremo anche variare dalla pentola a pressione migliore e quindi anche andare a preparare e a cucinare qualche altro tipo di cibo o di bontà o di squisitezza, se voi mi capite. E dunque vediamo un po’ che cosa vorreste, in effetti, e in fondo, o no?

Infatti io penso che se voi volete mi potete anche scrivere nei commenti di questo stesso post o anche e pure dalla pagina dei contatti qualche bel messaggio in cui mi esponete i vostri stessi gusti e magari qualche vostra preferenza specifica, sulla base della quale io poi posso andare a delineare una certa ricetta o a preparare per voi qualcosa di buono da mangiare. Insomma, chissà che io non vi riesca a far diventare dei cuochi di casa provetti dei cibi che piacciono a voi o alla vostra amata o ai vostri amici o simili.

Grandi quantità e grande qualità!

Io vi voglio insegnare però non a cucinare dei piatti da gourmet, quella roba del ristorante che non ti ci riesci a saziare nemmeno se ne mangi a palate, ma invece dei bei piatti da cucina casereccia, di quella buona ma così buona che per un bel po’ non te la dimentichi, ma che al contempo ti sa saziare e ti fa sentire bene. io in fondo sostengo che ci si deve anche saziare eh, non da star male, però nemmeno da finir di mangiare che si ha ancora fame e bisogna poi fermarsi dal paninaro a prendere qualcosa.